Essere sempre sé stessi, esprimendo senza condizionamenti la propria personalità. Questi sono i valori intramontabili del DNA di Ray-Ban dal 1937. E questa campagna non è da meno. Dedicata a chi è sociale, espressivo, pioneristico, innovatore e assolutamente rivoluzionario. Una campagna dedicata ai sognatori determinati.

Scattata dal fotografo Mark Seliger, alla sua seconda collaborazione con Ray-Ban, con la collaborazione della costume designer Colleen Atwood, le immagini della campagna, con sfondo i paesaggi californiani, vede come protagonisti sei personaggi con grinta, che lottano per realizzare i propri sogni reali, in un mondo dove le azioni contano più delle parole, finalmente..

È stato fantastico collaborare di nuovo con Erik Vervroegen. Questo progetto si è rivelato una fucina di idee brillanti: tori, rock star e terremoti sono gli ingredienti giusti per una campagna di comunicazione epica. Senza dimenticare, naturalmente, la storia di Ray-Ban”, ha affermato Mark Seliger.

RAY-BAN ENVISION

Stessa filosofia per le nuove montature da vista, realizzate con materiali all’avanguardia, come il nuovo modello Ray-Ban LiteForce: RX7018, progettato per affrontare avventure intrepide ed eroiche, senza danneggiarsi, grazie al materiale highlyt resistant (altamente resistente).

È stato straordinario lavorare allo shooting con il team creativo di Parigi e vedere all’opera la mano geniale di Mark Seliger. Mi è sembrato di girare un cortometraggio!” dice la costumista Colleen Atwood. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

RAY-BAN ENVISION