Il colore e le fantasie protagoniste in passerella da Kocca che svela in anteprima le sue novità con una sfilata tenutasi nel Convitto della Calza di Firenze. Raffinatezza e stile ricercato per forme confortevoli, valorizzanti, mai banali e quattro mood: Urban Safari, Ciclone Tropicale, In alto mare e California Dreaming.

Il richiamo della foresta fa eco alla città: una giungla selvaggia e spietata tradotta da Kocca in colori forti e stampe digitali che riprendono i temi della vegetazione, dei fiori esotici e degli uccelli piumati.

Kocca Spring-Summer 2014

Kocca Spring-Summer 2014

Kocca Spring-Summer 2014

Giungla, ma anche Savana! Stampe e tessuti jacquard dal gusto tribale per capi sportivi e minimali con disegni geometrici e richiami maculati su pantaloni in satin. Giungla, Savana… mare! Gli anni ’70 ritornano: giacche chanel, abiti a sacchetto, short a vita alta e pantaloni palazzo nei colori blu, corallo, orchidea e off-white.

Infine, sognando la California… le ragazze hippies in versione cow-girl indossano abiti lunghi dalle fantasie cashemere, tessuti effetto canapone e trattamenti blicciati chiari, come stinti al sole.

Enjoy everyday” è il motto di Kocca che invita a vivere il presente proponendo mood differenti, capaci di soddisfare personalità varie ed eccezionali. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Kocca Spring-Summer 2014

Kocca Spring-Summer 2014