Pare che ci sia già chi si voglia fare il DJ tanto per poterlo usare… Una novità straordinaria sviluppata da Tumi con l’aiuto di uno dei più famosi dj di Las Vegas: DJ Vice.

Lo zaino Tumi x Vice Brief Pack è stato creato per rispondere a qualsiasi esigenza dei DJ, che sia per mixare, come per viaggiare. Anzì, è un vero e proprio carry-all ideale per passare dall’aereo direttamente alla discoteca.

Tumi x Vice Brief Pack in collaborazione con DJ Vice

Tumi x Vice Brief Pack in collaborazione con DJ Vice

Ideale e geniale lo è grazie a piccoli, ma importanti, accorgimenti. Prima di tutto, finita l’era in cui si cercava disperatamente per mezz’ora una “cosina infilata nello zaino”. Grazie ad un filo di luci LED da attivare con un mini telecomandino, ecco che l’interno si illumina facilitando la ricerca, specie se viene effettuata nella penombra della discoteca, svelando un colore verde fluo intenso, colore iconico di DJ Vice.

Grande, la dimensione dello zaino, può anche essere resa più piccola togliendo, tramite la zip, lo scomparto superiore, che diventa così un altro zaino a sé, adatto per il computer. Ovviamente inutile aggiungere che la borsa è dotata di numerosissime tasche, perfette per portare due paia di cuffie e numerosi altri oggetti, come vestiti e riviste.

Tumi x Vice Brief Pack in collaborazione con DJ Vice

Infine, le tasche laterali contengono un piccolo generatore di corrente protetto con porte USB, una fotocamera GoPro e qualche cavo DJ. Cosa chiedere di più? Magari la riproduzione del famoso portafortuna del famoso DJ che ha mixato anche per Rihanna: una fiche da poker da 500$ che li permise di vincere il jackpot, una sera a Las Vegas.

Lo zaino DJ Vice per Tumi è stato realizzato in soli 380 esemplari nel mondo ed è disponibile dal 1 luglio al prezzo di 400 Euro. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Tumi x Vice Brief Pack in collaborazione con DJ Vice