Havaianas Special Collection… ed è subito amore!

Le Havaianas già mi facevano impazzire prima. Ora invece ancora di più. Come resistere a queste infradito luxury? Con prestigiose decorazioni per di più fatte a mano? No no… io non resisto. Già mi sta formicolando il portafoglio…

Con Havaianas è sempre stata una grande storia d’amore. Fino a quando in una piovosa giornata d’estate a Genova… una delle mie amate infradito decise di abbandonarmi.. così da nulla… sfasciandosi gratuitamente davanti all’entrata dell’albergo. Ma capita. Oggi mi innamoro di nuovo… con la magnifica Special Collection prestigiosissima, e con lavorazioni handmade.

havaianas special collection

Altro che ciabatta da spiaggia… qui siamo davvero oltre. Io già le indossavo in città, ovunque e dovunque. Queste sono quasì da “gran gala”! Cristalli Swarovski, maglie metalliche, borchie e teschi dorati… sulle celebri infradito dalle tonalità essenziali e sabbiate come il nero, il grigio, il bianco, il bronzo o ancora il colo oro, si appliccano decorazioni particolari e lussuose, come fossero sandali.

havaianas special collection

La loro marcia in più? Questa precisa e minuziosa lavorazione handmade realizzata dalle artigiane di Maranhão, nella parte nord-orientale del Brasile. Tra le numerose decorazioni che propongono sulle infradito, anche bellissimi fiori in fibra di buriti, la cui lavorazione è lunga e richiede la massima precisione.

havaianas special collection

Non solo comodissime (quando le provi, non le scordi mai), le infradito della Special Collection di Havaianas sono più belle che mai. E aspettate di vederle indossate in estate con la pelle abbronzata… E.L.

havaianas special collection

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Havaianas

Havaianas

Havaianas

Havaianas

Commenti

comments