Gucci presenta gli occhiali Viaggio: pratici e pieghevoli

Amanti dei viaggio, Gucci presenta parte della collezione Autunno-Inverno 2013/2014, l'occhiale da sole Gucci Viaggio. Pieghevole e leggero, è il perfetto compagno da viaggio.

Per l’Autunno-Inverno 2013/2014 Gucci presenta gli occhiali da sole Gucci Viaggio, dedicati a disinvolti globetrotter alla ricerca di accessori estremamente versatili. Questo modello associa il bello e il pratico: essendo pieghevole rimane veramente poco ingombrante, ma allo stesso tempo racchiude nelle sue forme tutta l’eleganza Gucci.

Gucci Viaggio

Questo sofisticato modello pieghevole unisce uno spirito metropolitano rilassato a una personalità dinamica. Il risultato è un accessorio ultraleggero e confortevole: gli snodi sulla parte frontale e sulle aste nascondono un esclusivo meccanismo che consente di piegare la montatura e di inserirla in un astuccio speciale.

Gucci Viaggio

Gucci Viaggio propone una silhouette squadrata in acetato, aste in metallo decorate con la placca-logo “T-bar” e il dettaglio interno Viaggio. Quando non vi servono più li ripiegate e li riponete nel loro astuccio. I modelli Gucci Viaggio saranno disponibili da ottobre 2013. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Gucci Viaggio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp