GAP Kids Fall 2013: mamme, ecco una buona scusa per darvi allo shopping!

Sì, lo ammetto…. Tempo fa dicevo “non vedo l’ora di avere figli per poterli vestire”. Una frase che per tanti potrebbe risultare futile, “esagerata”, forse banale e sicuramente di “cattivo gusto”. Fa niente. Ora che sono mamma non mi vergogno e lo ribadisco: ma quanto è divertente vestire i bimbi? E la nuova collezione fall 2013 di Gap promette bene!

Avrei potuto fare “il solito pezzo”. Quello su tendenze, colori, materiali e ispirazioni. Sì, ma questa volta ho voglia di altro. Ho voglia di parlarvi dei pezzi che mi sono subito piaciuti. Quelli “colpo di fulmine”. E credetemi… ce ne sono parecchi!

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids, per la sua collezione Fall 2013 ha superato sé stesso. Per i maschietti, adoro i maglioncini, che tra l’altro sono di un cotone morbidissimo e fresco, ideali per le mezze stagioni. Allora a voi la scelta, tra il modello “nerd” con gli occhialini, oppure l’ormai iconica “moustache” che spopola in tutte le collezioni, qui però arricchita di papillon “s’il vous plait”!

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

Disegni grigio su sfondo beige o grigio chiaro. Per i più piccoli sarà credo impossibile resistere alla t-shirt con body incorporato (uno dei pezzi cult di Baby GAP, adorato da tutte le mame) con righe alla marinara e scritta “boo!”.

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

I ragazzini infine saranno pronti a festeggiare Halloween con la t-shirt “pumpkin” e le sneakers con dettagli arancioni. E ora c’è da divertiri. Sì, ammetto… essendo una mamma di una piccola bimba sono ovviamente di parte. Ma diffido chiunque a dirmi che i vestitini per le femminucce non sono assolutamente adorabili! Allora ecco. La bimba, GAP Kids la vede un po’ scolaretta… con collo “claudine” e linea svasata. Un po’ retrò, un po’ bon ton… un po’ come piace a me, ecco.

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

Io sono impazzita per gli imprimé cagnolino o gattino all-over su vestitini e top svasati. Effetto “mini me” assicurato, con l’abito rosso dalla borsetta “trompe l’oeil”. Irresistibile. Pois, pois e ancora pois sulle blouses, i pantaloni oppure le salopette, facili da indossare! Cerimonia in vista? Matrimonio magari? Beh non cercate più… l’abito ideale è color champagne, svolazzante, con impalpabili fiorellini di tulle ton sur ton applicati… No beh… io voglio la stessa! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

GAP Kids Fall 2013

GAP Kids Fall 2013

Commenti

comments