Gwyneth Paltrow svela il suo nuovo segreto di bellezza

Se come Gwyneth Paltrow siete alla ricerca di una vita più sana ed equilibrata, ecco il braccialetto UP. Un accessorio indispensabile per l'attrice. Scopriamo il perchè...

Quando si parla di vita sana non si può non pensare a Gwyneth Paltrow. Da anni ormai l’attrice non può fare a meno di sport e dieta sana, e per condividere con tutti questo stile di vita, ha anche scritto un libro con le sue ricette preferite.

Gwyneth svela il suo ultimo colpo di fulmine per un piccolo accessorio indispensabile. Si chiama UP ed è un braccialetto creato dall’azienda Jawbone. Il bracciale rileva il vostro “stile” di vita tramite sensori e Motion GPS e vi aiuta a correggere i difetti.

Vi dimenticherete di portarlo dato che è pieghevole, ma super resistente. Può bagnarsi, quindi potete anche lasciarlo se andate in piscina o se fate la doccia, ed è disponibile in otto colori: onice, verde menta, azzurro, grigio chiaro, blu navy, rosso arancione e verde smeraldo.

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

App di Up

App di Up

Up viene associato ad un’app da scaricare sul vostro smartphone (iOS e Android) e rileva tutta la vostra vita: come dormite, lo sport che fate e come mangiate. Tutte queste informazioni vengono raccolte nella daily dashboard e vi permette in un attimo di vedere un riassunto.

Per esempio il bracciale vi elencherà le varie fasi del sonno, aiutandovi a trovare un ritmo che combacia con i reali bisogni del vostro corpo.

Insomma, un bracciale che aiuta chi è alla ricerca di una vita sana e naturale. Potete trovare UP nello store online jawbone.com/up/buy. Per scaricare l’app da abbinare per iniziare a monitorare i vostri ritmi, basta andare sul Google Play Store o su iTunes se avete un iPhone. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments