Christian Louboutin svela a Parigi la sua collezione Autunno-Inverno 2013, un insieme di vivaci colori autunnali, texture ricche e una sapiente combinazione di fantasia e raffinatezza. Profonde tonalità gioiello, tessuti tartan, delicato pizzo e silhouette audaci esaltano lo spirito atipico di questa collezione portando in vita l’ispirazione dietro al design.

Icona della collezione è lo stiletto Pigalle. Seguendo questo stile inconfondibile, per l’Autunno emerge una nuova forma ancora più sottile ed elegante. La ritroviamo sui modelli So Kate, la Geo Pump e la seducente Armura Boot.

Christian Louboutin FW 2013/14

Christian Louboutin FW 2013/14

Christian Louboutin FW 2013/14

Alcuni dettagli sono simili sia per la collezione donna e che uomo. Ne sono un esempio le Zazou Flat da donna che sono la versione femminile delle New Platers maschili. Entrambe hanno un appeal sartoriale e sono disponibili in tanti colori e materiali.

Per celebrare l’arrivo della nuova collezione, Louboutin svela le nuove vetrine, permettendo ai visitatori della boutiques di esplorare le novità sullo sfondo dell’Antico Egitto. | PHOTO GALLERY

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Christian Louboutin FW 2013/14

Christian Louboutin FW 2013/14