Amanda Bynes: la follia continua… appicca incendi e fa shopping senza vestiti..

Ci risiamo, Amanda Bynes questa volta ha superato ogni limite ed è stata arrestata con forza per un controllo psicologico. La star ha dato fuoco alla casa di una povera vecchietta..

Amanda Bynes è nuovamente nei guai. La giovane star ha combinato un vero pasticcio questa volta. La 27enne è stata ricoverata di forza in ospedale per accertamenti psichiatrici dopo aver appiccato un incendio per strada. Si trovava in California a Thousand Oaks e ha dato fuoco alla casa di una vecchietta, che poi interrogata ha dichiarato di non aver mai visto la ragazza.

A quanto pare, qualche ora prima dell’arresto, Amanda era stata mandata via da una casa di riposo dove stava cercando di entrare completamente ubriaca.

Amanda Bynes

Amanda Bynes

Poche ore prima, Amanda era stata paparazzata a Bloomingdales a Santa Monica mentre faceva shopping indossando solamente una maglietta.

Le autorità hanno ora 72 ore per decidere delle condizioni psicologiche della Bynes che ultimamente, come conferma la famiglia, si comporta in modo molto strano. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments