Puma King: l’iconica scarpa del Pibe cambia pelle!

Puma presenta la nuova colorazione dell'iconico scarpino da calcio King. Bianco, rosso e nero sono i nuovi colori che scoprirete nei negozi Puma a partire dal 15 luglio.

E’ l’iconica scarpa da calcio firmata Puma, la King, indossata dal più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, che il brand ci presenta nei nuovi colori bianco, rosso e nero.

Puma King

Puma King

La nuova Puma King FG ha debuttato nella finale della UEFA Champions League e successivamente dal 1 luglio 2013 la vedrete ai piedi dai campioni azzurri Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini.

Puma King

Caratterizzata dalla nuova tecnologia Puma TouchCELL™, questo scarpino da calcio conferisce ai giocatori il massimo controllo e una migliore sensibilità ad ogni tocco di palla.

Puma King

Flessibile e leggero, ha la tomaia in morbido pellame premium che consente una calzata senza eguali. La suola è in Pebax con tacchetti conici e assicura una massima trazione su tutti i terreni morbidi.

Puma King FG, nell’inedita colorazione bianco, rosso e nero, sarà disponibile nei migliori negozi di articoli sportivi a partire dal 15 luglio 2013. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp