Puma celebra la stagione del Borussia Dortmund

Puma ha festeggiato con uno speciale flashmob, i successi della fantastica stagione del Borussia Dortmund. Un saluto molto particolare aspettava la squadra all'aeroporto di Stansted.

Puma celebra l’ottima stagione del Borussia Dortmund dedicando alla squadra, finalista della UEFA Champions League™ 2013, uno speciale flashmob. Il tutto è avvenuto all’aeroporto di Stansted a Londra dove la squadra è stata sorpresa da un team di 30 musicisti, cantanti e ballerini, mascherati per non essere riconosciuti che hanno dato vita ad un coreografico e divertente flashmob sulle note di “Movin ‘On Up” dei Primal Scream.

borussia flash mob

Marco Reus ha commentato: “Siamo arrivati all’aeroporto esausti, ancora molto stanchi e rammaricati per l’esito della finale. Non avevamo idea di che cosa sarebbe successo, quando un ragazzo si è alzato di scatto e ha cominciato a fare degli strani rumori con la bocca abbiamo pensato che fosse pazzo. Dopo pochi istanti altre persone si sono aggiunte a lui e hanno iniziato a cantare e ballare, in quel momento ci siamo resi che era una sorpresa organizzata per noi. Ci è piaciuto molto e ne siamo rimasti davvero molto colpiti! Siamo amareggiati di non aver vinto a Wembley e non aver potuto finire questa stagione incredibile sul gradino più alto del podio ma sappiamo che abbiamo dato il massimo. Ringraziamo Puma per questo inaspettato e divertente flashmob“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp