La storica azienda di borse, Desmo, omaggia la città di Firenze con la borsa in limited edition Fiore. Un nome che porta in sé il riferimento al tradizionale giglio di Firenze e all’appellativo con cui nel passato molti scrittori indicavano la città stessa.

Un omaggio che il brand ha voluto rendere al proprio territorio e alle proprie radici, testimoniando ancora una volta il forte legame a quella tradizione e a quei valori di artigianalità, ricerca, qualità e attenzione ai dettagli che lo contraddistinguono.

Fiore bag, Desmo

Fiore bag, Desmo

Ogni dettaglio di questa borsa ha un legame con il capoluogo toscano. Dal design a cerchi concentrici che si ispira al rosone del Duomo di Firenze fino ai gigli sul foulard che ne ricopre la struttura. Presentata in due diverse tonalità, il turchese e il beige, la borsa è provvista di una tracollina staccabile e si apre grazie ad una doppia lampo, che svela il rivestimento interno in camoscio e la targhetta in metallo personalizzabile.

Una vera esclusiva prodotta solamente in 20 pezzi per ogni colore, sarà in vendita dal prossimo 17 giugno presso la boutique Desmo di Via Tornabuoni di Firenze e sul sito desmo.it. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Fiore bag, Desmo

Fiore bag, Desmo