Miranda Kerr svela il suo segreto di bellezza..

Miranda Kerr rivela una delle sue passioni con una foto molto evocativa. La modella australiana, resa famosa da Victoria's Secret, è una grande amante dello yoga.

Pratica yoga da più di 10 anni, la modella Miranda Kerr, che su Twitter e Instagram regala ai propri fan una foto di lei nella posizione dell’arco. Una posizione abbastanza complicata da eseguire, sopratutto nella variante scelta dalla modella australiana.

miranda kerr

Molto amante della vita sana e sportiva, Miranda aveva dichiarato lo scorso anno, durante le riprese della campagna pubblicitaria per Reebok Easytone: “Pratico regolarmente Pilates e yoga e mi alleno con i pesi e le fasce di resistenza e mangio anche molto equilibrato. La salute è preziosa. Se sono in macchina per andare al lavoro o su un aereo per recarmi ad uno shooting, faccio meditazione“.

Miranda era impegnata sul set per lo shooting della sua linea di prodotti Kora Organics, ma non conosciamo la location. Su una spiaggia paradisiaca, oltre alla foto di yoga, Miranda ci offre anche uno scatto della campagna. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

miranda kerr

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp