Angelina Jolie: primo red carpet dopo la mastectomia

Abbiamo ancora in mente l'annuncio della mastectomia di Angelina Jolie. Non pensavamo di vederla così presto ad una première, ma eccola, con la famiglia, sul red carpet di "World War Z".

Si è svolta al Leicester Square di Londra la première del nuovo film con Brad PittWar World Z“. Sul red carpet insieme a Brad, la bellissima Angelina Jolie, che dall’annuncio shock della sua doppia mastectomia, appare per la prima volta su un red carpet. Per l’occasione, Angelina ha scelto un lungo abito nero firmato Saint Laurent

angelina jolie brad pitt

Il film, che in Italia arriverà al cinema il 27 giugno, è diretto da Marc Forster e nel cast, accanto a Pitt, che oltre a recitare è anche produttore, ci sono Mireille Enos, Eric West, Matthew Fox, James Badge Dale, David Morse, Elyes Gabel, Michiel Huisman e David Andrews.

angelina jolie e brad pitt

angelina jolie e brad pitt

All’evento erano anche presenti i figli della coppia, Maddox, 11 anni, e Pax di 9 anni, e la band Muse che ha regalato agli invitati una live performance. Dopo la proiezione, si sono spostati tutti per l’after party organizzato al Massimo Restaurant & Oyster Bar di Londra. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

angelina jolie brad pitt

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp