20 wallpaper

L’applicazione, curata da autorevoli designer di fama internazionale e sviluppata in collaborazione con la rinomata rivista di design Wallpaper*, è stata presentata a Milano in occasione del Salone Internazionale del Mobile e sbarca oggi nella città che non dorme mai, capitale mondiale di ogni nuovo trend.

Una guida che vi accompagnerà per le strade di New York City alla scoperta delle più insolite ed entusiasmanti esperienze: da un cocktail sorseggiato in una libreria (NoMad), a un pranzo da gustare in un’aula scolastica (M. Wells Dinette) fino al più stravagante shopping di tavole da surf (Pilgrim Surf Supply).

New York è la città in cui convergono le più diverse culture – afferma Irina Kozlovskaya di One&Coun luogo in cui i designer di tutto il mondo si ritrovano per studiare e lavorare, imparando e ispirandosi a vicenda, creando una sinergia che dà vita a oggetti e idee senza pari. Imperdibili i luoghi consigliati da Wallpaper* HTC Global Design Tours; e anche per chi non ha in programma un viaggio a New York, l’applicazione è sicuramente il modo migliore per vivere la città. E’ incredibile come HTC One e il magnifico sistema BoomSound™ riescano a trasportarti direttamente sulle strade newyorkesi!“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

wallpaper