Gas Bijoux presenta Scaramouche: la fortuna dalla nostra..

L’estate si sta presentando un po’ “sfigatina”? Bando ai depressi e pessimisti! Sì, piuttosto al ballo del sole(nuova versione del classico ma ultimamente meno adatto “ballo della pioggia”), e ai colorati, trendy ed esotici amuleti! Noi ci siamo innamorati della collezione Scaramouche firmata Gas Bijoux.

Dopo i mille braccialetti in macramé con tanto di quadrifoglio, indossati di tutti i colori possibili ed inimmaginabili, sembra che tutto ciò non basti. Mi sa che la fortuna ha bisogno di qualcosa di più. Quindi cerchiamo di mettercela tutta, riempiendoci di amuleti.

Che tanto, 1. Non sono mai troppi. 2. Fanno tanto hippy/bobo/indie style che va sempre bene. 3. Quasi quasi si potrebbe anche dire di averli portati da un viaggio lontanissimo (rimanere sempre sul vago, che intriga di più).

GAS Bijoux

Gas Bijoux

GAS Bijoux

Comunque, scherzi a parte, il vostro karma, ma anche e soprattutto il vostro look estivo, non potranno fare a meno di loro. Stiamo parlando dei gioielli di Gas Bijoux. Colorati, gioiosi, e rigorosamente esotici, sono assolutamente da mixare tra loro, e da portare tutti insieme per un look trendy. Oppure scegliete un pezzo solo e indossatelo come fosse un vero gri-gri. Poi oh… chissà che funzioni davvero! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp