Eye Style accoglie la designer svedese Anna-Karin Karlsson

Eye Style, lo spazio multifunzionale di Marcolin, diventa vetrina “emergenti” accogliendo la collezione di occhiali di Anna-Karin Karlsson, una designer svedese con la passione per gli occhiali.

E’ una vera ossessione da quando è ragazzina e a 19 anni, la designer svedese Anna-Karin Karlsson inizia il suo percorso nel mondo del fashion eyewear. Oggi le sue creazioni sono disponibili presso lo spazio multifunzionale di Marcolin, Eye Style.

Eye Style by Marcolin | Anna-Karin Karlsson

Eye Style by Marcolin | Anna-Karin Karlsson

Eye Style by Marcolin | Anna-Karin Karlsson

I modelli scelti attingono ad un universo fantastico, in cui forme e colori giocano tra loro: il risultato è una collezione costituita da pezzi esclusivi di design, arricchiti da dettagli unici, come l’occhiale “Rose et La Mer” sul cui frontale posa un leopardo o il modello “Rose Rouge” arricchito da un bouquet di romantiche rose rosse.

Marcolin in questo caso si trasforma in scouting e offre ad un marchio emergente l’accesso al grande pubblico, che solo in una città cosmopolita ed internazionale come Milano ed attraverso una location tale e con indirizzo centrale come questa può assicurare. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments