Ultràchic ci porta a Londra per un week-end

Ultràchic è un brand che nasce nel 2006 dall'idea creativa del designer Diego Dossola. Per la collezione autunno-inverno 2013/14 il brand ci porta alla scoperta della città di Londra...

I suoi colori, i suoi panorami e le sue case ispirano la collezione Autunno-Inverno 2013/14 di Ultràchic, un brand di tendenza che ci permette di viaggiare. Dove? Nella città più trendy del globo nella quale germogliano stili e tendenze.

Londra ispira il brand con i suoi palazzi eleganti, le sue case “decorate” da graffiti, i suoi double-decker elementi caratteristici che diventano stampe all-over per cappotti, camicie, pantaloni e abitini. Non manca l’influsso rock che vede nel teschio la sua totale esemplificazione: bellissimo il cappotto giallo con teschi al quale è abbinata una minigonna!

Una collezione che narra simpaticamente la storia di una città in fermento piena di meraviglie e di risorse. Ultràchic apre il suo diario di viaggio e ci racconta, attraverso forme e colori, tutte le meraviglie viste.

Ultrachic Fall-Winter 2013/14

Ultrachic Fall-Winter 2013/14

Ultrachic Fall-Winter 2013/14

Ultrachic Fall-Winter 2013/14

Ecco la storia dalla quale ha preso vita tutta la collezione: “E’ ormai sera, prendo un taxi, via verso Tate Gallery e poi a teatro. Vado a dormire. Mi sveglio con il profumo del tè, un vassoio mi aspetta con uova, bacon e spremuta, la tovaglia, le tende e la carta da parati tartan fanno da cornice alla tazza nella quale gusto il mio tè. Trascorro il pomeriggio fra la biblioteca e un po’ di shopping, salgo sul pullman rosso che mi porta all’aeroporto. Il tempo, come me, è volato via. Parto sapendo che tornerò presto“. E.M.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp