Una curiosità: il mio amico Fulvio mi ha detto che esistono degli erogatori di acqua potabile, naturale e frizzante, gratuiti, così mi sono informata e ho scoperto che si chiamano Casa dell’Acqua e a Milano ce ne sono 5: al parco Chiesa Rossa (in via San Domenico Savio), nei giardini di via Morgagni, al parco Savarino-ex Bassi (in via Livigno), nel Giardino Cassina de’ Pomm (tra le vie Zuretti e Gioia ang. Cassoni) e al parco Formentano. Promotori del progetto il Comune di Milano, con un contributo della Regione, e Metropolitana Milanese Spa, che ha realizzato gli erogatori: tutte le informazioni su milanoblu.com.

E per finire in bellezza, non posso non parlare della mia amata Milano by night e questo mese voglio raccontarvi del Top Town Club: non è il nome di una discoteca, ma di serate organizzate all’interno di altri locali.

Per l’occasione, lo spazio che ospita Top Town perde le sue fattezze, nel senso che non rispecchia ciò che accade normalmente… mi spiego: le serate Top Town sono organizzate all’interno di night club, per un certo periodo di tempo. In questo momento sono al Queen in via Carducci 25: si tratta di after party, per cui ci si ritrova verso le 3.30 del mattino per poi fare l’alba ad ascoltare musica d’avanguardia ballando.

Immagino che molti di voi penseranno che sia estremo ed eccessivo, ma questo tipo di serate avvicina Milano alle più importanti capitali mondiali del divertimento, che hanno fatto dell’ after party uno dei momenti più cool della notte.

Tanti auguri a me e a tutti coloro che festeggiano il loro compleanno in questo mese meraviglioso!

Scrivetemi su [email protected] oppure seguitemi su Facebook
Maria Chiara Arona
Pink & Chic Communication Milano