Rosie Huntington-Whiteley ci svela il suo segreto di bellezza!

Curve mozzafiato, viso angelico. Queste le armi di bellezza che madre natura ha dato alla stupenda Rosie Huntington-Whiteley. La top però ci svela il suo segreto per mantenere il suo fisico da urlo...

Quale sarà il segreto di bellezza della top model inglese Rosie Huntington-Whiteley? La genetica ha decisamente contribuito, ma l’angelo di Victoria’s Secret nonché musa di Burberry, sa bene come mantenersi in forma.

Ogni giorno una bella quantità di sport e yoga e sopratutto cibo sano, ecco le sue armi di bellezza. Cibo organico, frullati e zuppe fatte in casa sono il suo asso nella manica!

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley

Su Instagram, Rosie ha regalato ai fan foto dei frullati che ha preparato, postando una sua foto di inizio giornata con la didascalia “Rise and shine smoothie time!“. Indecisa tra il succo ‘verde’ e il succo ‘carota e mela’, la modella chiede ai suoi followers consigli…

E quando si tratta di pranzo, la 25enne non esita a prepararsi zuppe vegetariane fatte di carote, sedano, piselli, aglio, cipolla, olio di cocco e cumino.

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley

Il risultato di questa dieta sana e tutto questo sport? Giudicate voi stessi in queste foto. Intanto la modella ha causato un ingorgo del traffico mentre si recava dal parrucchiere… ecco le foto. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp