Lascia il segno con gli orologi/profumo S.T.A.M.P.S.

Da oggi le gocce del tuo profumo preferito non si mettono più solo dietro le orecchie e ai polsi, o meglio, ai polsi ancor sì, ma all'interno dell'orologio! Tutto questo è S.T.A.M.P.S....

Nessun altro senso ha un effetto diretto sulle emozioni come quello dell’olfatto. S.T.A.M.P.S., un brand tedesco che ha trasformato l’orologio in un bijoux, lancia un’idea: si parte dalla forma del francobollo (oramai in via d’estinzione) e dai suoi inconfondibili contorni arzigogolati per creare un segnatempo di design, ma con all’interno una sorpresa!

stamps orologio profumo

Si dice che un buon profumo sollevi l’umore… il gradevole profumo che circonda l’interlocutore rende il contatto con gli altri ancora più piacevole. A fronte di questa teoria S.T.A.M.P.S. ha ideato uno speciale orologio con un altrettanto speciale piatto in ceramica altamente poroso, che si trova tra il logo dell’azienda e la clip di montaggio, sul quale è possibile spruzzare il profumo preferito.

stamps orologio profumo

Le fantasie e i soggetti potete sceglierli voi tra tantissimi: cuori, paperelle, farfalle, rossetti, sneakers, caramelle, potete regalarlo al vostro amico del cuore o, se volete proprio proprio essere romantici, all’amato e spruzzare all’interno il vostro profumo preferito (e preferito anche da lui/lei ovviamente!).

S.T.A.M.P.S. a new scent of time! E.M.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Commenti

comments