HSL presenta gli zaini eco con pannelli fotovoltaici

HSL Hic Sunt Leones, brand di zaini e accessori moderni, ha scelto Milano per aprire il suo primo flagship store e presentare la collezione "Sun Power" con pannelli fotovoltaici.

Un viaggio verso il nuovo caratterizza HSL Hic Sunt Leones, un brand che fa della tecnologia moderna il suo cavallo di battaglia. Distribuito inizialmente presso il Design Studio 10 Corso Como di Milano, HSL ha ora aperto il suo primo flagship store nel capoluogo meneghino.

Zaini e accessori moderni e innovativi caratterizzano le due collezioni inedite lanciate dal brand in occasione della recente apertura. La “Sun Power” è quella che ci piace di più: nasce da un progetto ambizioso che unisce creatività, design e tecnologia.

Zaino HSL

Zaino HSL

Zaini, tracolle, porta PC e piccole borse da attaccare alla bici hanno una particolarità in più: pannelli fotovoltaici certificati in Italia. Attraverso la luce solare catturata, una piccola pila interna è in grado di trasformare l’energia in elettricità utile per ricaricare iPad, telefoni cellulari e book reader ovunque voi siate e non disponiate di una presa elettrica.

Per i più classici e meno tecnologici niente paura c’è la “All Black” in ecopelle tutta interamente color nero con intarsi raffiguranti la bandiera inglese. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

HSL Store Milano

HSL Store Milano

Commenti

comments