Giorgio Armani veste Gianna Nannini per l’Inno Tour

Al via l'Inno Tour 2013 di Gianna Nannini che per il suo ritorno sul palco decide di affidare il suo look a Giorgio Armani. Avete già comprato il vostro biglietto?

Al via oggi l’Inno Tour di Gianna Nannini che parte da Roma e si sposterà in tutta Italia fino al 4 maggio con la due date all’Arena di Verona. Roma, Caserta, Firenze, Perugia, Rimini, Milano, Torino e Verona per Gianna che porterà la sua musica anche all’estero con 9 date in giro per l’Europa dall’8 al 28 maggio.

Per l’Inno Tour un’eccezionale novità che Gianna ha voluto per festeggiare questi nuovi appuntamenti: con il biglietto del concerto, in omaggio, il brano inedito realizzato proprio per l’apertura degli show.

gianna nannini emporio armani

gianna nannini emporio armani

Un brano speciale, il cui titolo è ancora top secret, ma che si mormora essere “rivoluzionariamente rock”, composto dalla cantautrice senese in esclusiva per gli spettatori dell’InnoTour2013.

Per questo importante tour che segna il suo ritorno sulla scena musicale, la cantautrice senese ha scelto di riflettersi in un’immagine Emporio Armani, moderna, essenziale e concettuale allo stesso tempo. Look Emporio Armani anche per i cinque membri della band che accompagneranno l’artista sul palco. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

gianna nannini emporio armani

gianna nannini emporio armani

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp