Friends: nuova stagione? Jennifer Aniston smentisce tutto!

Non perdiamo le speranze. Anche se smentiscono tutti, come Jennifer Aniston in questa intervista, nessuna notizia ufficiale è ancora arrivata dalla NBC per una reunion di "Friends".

I fans ci credevano… Una nuova stagione che mostra la vita dieci anni dopo de sei amici – Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross – della serie cult andata in onda dal 1994 al 2004. Voci di corridoio dicono che la NBC ci sta pensando, ma i fans della rete non si fanno illusioni e hanno ben capito che, almeno per il momento, “Friends” non tornerà.

A smentire ulteriormente il tutto ci pensa l’attrice Jennifer Aniston che ospite al The Ellen DeGeneres Show ha spiegato, scherzando, che le voci erano state messe in circolo da Matthew Perry (Chandler Bing nella serie).

Martedì scorso, Jennifer ha partecipato alla prima del film “Call Me Crazy: A Five Film” nel quale non recita, ma è la produttrice e regista. Il film passerà solo in TV sul canale Lifetime e conta nel cast Brittany Snow, Jennifer Hudson, Melissa Leo, Octavia Spencer e Sarah Hyland.

A settembre la ritroveremo nella pellicola “We’re the Millers” dove recita accanto a Emma Roberts, Ed Helms e Jason Sudeikis. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

La NBC pensa ad una stagione speciale di Friends, ma Jennifer Aniston smentisce!

La NBC pensa ad una stagione speciale di Friends, ma Jennifer Aniston smentisce!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp