Note antiche e nuove si mischiano e creano un fortissimo richiamo alla natura nella nuova fragranza Uomo lanciata da Ermenegildo Zegna. Ispirato ad un ideale maschile forte e maestro del suo destino, Uomo è stato sviluppato dal celebre naso Alberto Morillas e mischia il nobile Bergamotto Zegna, agrume selezionato e raccolto nel cuore della natura mediterranea, e l’esclusiva nota floreale di Violettyne Captive, frutto di una curatissima ricerca di laboratorio.

L’Assoluta di Foglie di Violetta è un ingrediente centrale nella profumeria tradizionale. Tuttavia, nella formula Violettyne Captive, l’essenza è rielaborata in una dimensione totalmente nuova, percepibile come nota di testa, elevando successivamente il profilo del Bergamotto naturale in un accordo potente e ben definito, che suggerisce una sensazione ascensionale”, ha dichiarato Trudi Loren, VP Corporate Fragrance Development Worldwide, The Estée Lauder Companies.

La campagna è stata realizzata con il regista Jonas Åkerlund e il fotografo Matthew Brooks e vede protagonista il modello Ryan Burns. Uno scenario affascinante per questa campagna girata a Casa Malaparte, la famosa villa costruita su un promontorio dell’Isola di Capri, da una precisa idea del giornalista e scrittore italiano Curzio Malaparte.

Uomo è disponibile da questo mese nell’Eau de Toilette da 30/50 e 100ml, in After Shave e in gel doccia/shampoo. A.R.

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Fragranza Uomo, Ermenegildo Zegna

Fragranza Uomo, Ermenegildo Zegna