Ermenegildo Zegna: Ryan Burns per la fragranza Uomo

Ermenegildo Zegna presenta la sua fragranza Uomo, un profumo per lui che vive con passione ed è artefice del proprio destino. Casa Malaparte a Capri è il set di questa suggestiva campagna adv.

Note antiche e nuove si mischiano e creano un fortissimo richiamo alla natura nella nuova fragranza Uomo lanciata da Ermenegildo Zegna. Ispirato ad un ideale maschile forte e maestro del suo destino, Uomo è stato sviluppato dal celebre naso Alberto Morillas e mischia il nobile Bergamotto Zegna, agrume selezionato e raccolto nel cuore della natura mediterranea, e l’esclusiva nota floreale di Violettyne Captive, frutto di una curatissima ricerca di laboratorio.

L’Assoluta di Foglie di Violetta è un ingrediente centrale nella profumeria tradizionale. Tuttavia, nella formula Violettyne Captive, l’essenza è rielaborata in una dimensione totalmente nuova, percepibile come nota di testa, elevando successivamente il profilo del Bergamotto naturale in un accordo potente e ben definito, che suggerisce una sensazione ascensionale”, ha dichiarato Trudi Loren, VP Corporate Fragrance Development Worldwide, The Estée Lauder Companies.

La campagna è stata realizzata con il regista Jonas Åkerlund e il fotografo Matthew Brooks e vede protagonista il modello Ryan Burns. Uno scenario affascinante per questa campagna girata a Casa Malaparte, la famosa villa costruita su un promontorio dell’Isola di Capri, da una precisa idea del giornalista e scrittore italiano Curzio Malaparte.

Uomo è disponibile da questo mese nell’Eau de Toilette da 30/50 e 100ml, in After Shave e in gel doccia/shampoo. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Fragranza Uomo, Ermenegildo Zegna

Fragranza Uomo, Ermenegildo Zegna

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp