La streghetta di Harry Potter è cresciuta! Emma Watson posa per la copertina di GQ e parla con la rivista del suo nuovo film “The Bling Ring” diretto da Sofia Coppola, che dovrebbe uscire a giugno 2013.

Emma racconta che per la prima volta ha dovuto immergersi in qualcosa di diverso che ha segnato per lei un nuovo inizio. Il personaggio che interpreta nel film, Nicki, è uno dei personaggi centrali della pellicola. Superficiale, materiale, vuota e contro la morale, tutte caratteristiche che sono all’opposto dell’essenza dell’attrice 22enne.

Interpretare un personaggio che odi è difficile e si è rivelata una vera sfida per lei. Parlando proprio di questo tipo di ruoli Emma spiega: “In realtà sono abbastanza aperta sul tipo di ruolo, l’unica cosa che non volevo fare è avere ancora una volta un ruolo che ti si appiccica alla pelle. Avevo paura di non riuscire ad uscirne di nuovo“. L’attrice fa riferimento al ruolo di Hermione Granger, l’amica di Harry Potter, interpretata per dieci anni, e che ha segnato anche l’inizio della sua carriera.

Emma Watson

Emma Watson

Emma Watson

Emma tornerà sul grande schermo in “The Bling Ring” e poi nella commedia scatenata “This is the end” che non ha ancora una data di uscita sul mercato italiano. Da poco ha terminato le riprese di “Noah” di Darren Aronosfky dove recita accanto a Russell Crowe, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Logan Lerman. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL