Cinema | Emma Watson protagonista in “The Bling Ring” di Sofia Coppola | VIDEO

La carriera di Emma Watson è ormai lanciatissima. Dopo "Noi siamo infinito", l'attrice tornerà sul grande schermo con "The Bling Ring" di Sofia Coppola.

Sofia Coppola torna sul grande schermo con il film “The Bling Ring” che uscirà nelle sale italiane a giugno. Nel film Emma Watson, Leslie Mann, Taissa Farmiga, Nina Siemaszko, Maika Monroe, Katie Chang, Israel Broussard e Gavin Rossdale.

La pellicola racconta la storia di un gruppo di teenagers benestanti ossessionati dalle celebrities che rubavano in casa dei vips di Hollywwod. La storia è vera e si è svolta nel 2008 e tra le case visitate c’erano tra l’altro quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Megan Fox.

emma watson

Emma sta cercando di scrollarsi di dosso il personaggio di Hermione Granger di Harry Potter e dopo il ruolo in “Noi siamo infinito“, torna con questo nuovo film. Dopo alcuni scatti rubati sul set, è finalmente disponibile il primo teaser ufficiale.

L’attrice inglese ha anche terminato le riprese di “Noah” di Darren Aronosfsky con Russel Crowe, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Logan Lerman, e qualche giorno fa è stato confermato il suo ruolo come Cenerentola nel film di Kenneth BranaghCinderella“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

emma watson

Commenti

comments