Umberto Bellini presenta custodie nate dalla passione per la telefonia e il mondo dei gioielli e del design. Realizzate in Francia con materiali pregiatissimi, esistono anche modelli in argento e oro impreziosito da cristalli Swarovski.

In vacchetta a grana grossa, fine e ultra fine, in nubuk e in nappa: ecco le cover in pelle disponibili in nero, marrone, grigio, arancio, blu navy e viola compatibili con iPhone 4 e 4S, Blackberry, Samsung Galaxy e Sony Ericsson.

Cover cellulare di lusso by Umberto Bellini

Se volete qualcosa di più elegante potrete scegliere la cover in argento decorata con cristalli Swarovski. Disponibile nella versione cesellata o in argento satinato, sarà vostra per 490 Euro.

Se vostra mamma è più esuberante, saranno perfette le cover in oro 18 carati giallo, rosa e bianco e in argento. Potrete scegliere tra la finitura spazzolata o lucida ma ricordate che questo modello è disponibile solo per iPhone 4 e 4S. Il costo? La linea in argento 390 Euro mentre quella in oro, è decisamente riservata ad un elite, e parte da 4.590 Euro! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Cover cellulare di lusso by Umberto Bellini