Cristinaeffe anima l’inverno con nuvole di tulle, pizzi e catene

Il rock è nelle corde di Cristinaeffe che per il prossimo inverno propone outfit rock-chic contaminati da borchie, pelle, catene e un pizzico di ispirazione barocca per i tessuti.

La parola d’ordine da Cristinaeffe è femminilità, e il vero gioco sta nel proporre contaminazioni di vario genere mantenendo il classico bon ton come fil rouge di collezione. Un gioco che decreta vincitore il tubino!

Ve ne sono 120 modelli, tutti diversi e tutti studiati per svariate occasioni d’uso sia per il giorno che per la sera. A caratterizzare la loro diversità, oltre ai tagli, anche gli inserti: pizzo, pelle, borchie, si fanno largo attraverso tessuti nuovi lavorati.

Cristinaeffe Fall-Winter 2013/14

Cristinaeffe Fall-Winter 2013/14

Cristinaeffe Fall-Winter 2013/14

Anche i pantaloni dal taglio elegante diventano speciali se ai lati vi è posta una striscia di pizzo trasparente. Perfettamente abbinabili a maglioncini girocollo in cachemire con inserti in voile danno una svolta al solito galateo che vuole la trasparenza solo per la sera.

Un altro pezzo forte della collezione sono i capispalla: cappotti sofisticati in lana cotta e cachemire con ruches lungo la scollatura, forme a uovo, trench con cintura e marsine gioiello, alternate a mini boleri in pelliccia.

I colori sono vibranti: c’è il rosso fuoco, il verde timo, l’azalea e il grigio ardesia accostati sapientemente ai classici bordeaux, nero e cammello.

Per vedere tutta la collezione cristinaeffe.com. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Cristinaeffe Fall-Winter 2013/14

Cristinaeffe Fall-Winter 2013/14

Cristinaeffe Fall-Winter 2013/14

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp