Beyoncé: ecco il guardaroba del Mrs. Carter World Tour

Givenchy, Emilio Pucci e David Koma sono solo alcuni dei brand che hanno collaborato con Beyoncé per il suo Mrs Carter World Tour. Scoprite tutte le creazioni indossate dalla cantante.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato i capi indossati da Beyoncé per il “Mrs. Carter World Tour” disegnati da Emilio Pucci.

Ma Beyoncé nel suo tour mondiale indossa anche tante altre creazioni firmate da importanti stilisti, e oggi ve le presenteremo tutte. Iniziamo dal bellissimo abito lungo Alon Live arancione e impreziosito da un gioiello oro sul petto.

Beyoncé in Alon Live

Beyoncé in Alon Live

A seguire Bey indossa un body giallo e nero disegnato da David Koma che abbina a mini boots con i lacci.

Beyoncé in David Koma

Beyoncé in David Koma

Non manca un capo Givenchy sotto forma di body nero con paillettes accompagnato da mantella e cappellino con orecchie di gatto e l’iniziale della cantante.

Beyoncé in Givenchy

Beyoncé in Givenchy

Due body anche per Ralph Russo, che propone il primo plissettato bianco con spalline e gonnellino; il secondo con ricami oro e tulle trasparente sul petto. Il look più rappresentativo della diva, è la tuta aderente in paillettes blu firmata Dennis Kolpodinos che fa brillare Bey di mille fuochi.

Beyoncé in Ralph Russo

Beyoncé in Ralph Russo

Beyoncé ci regala anche uno spezzone del suo spettacolo, dove potete vederla interpretare alcuni brani iconici e indossare tutte queste meravigliose creazioni. A.R.

Beyoncé in Dennis Kolpodinos

Beyoncé in Dennis Kolpodinos

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp