Emilio Pucci veste Beyoncé per il tour mondiale – Fashion Times

Beyoncé è partita in tour e sta girando l'Europa con il "The Mrs. Carter Show World Tour". A vestirla sul palco è Emilio Pucci con preziose creazioni di Peter Dundas.

19 beyonce

E’ iniziato da pochi giorni il “The Mrs. Carter Show World Tour” di Beyoncé che, dopo la prima data a Belgrado, ha incantato il pubblico Croato. Prossima tappa per Bey, a Bratislava, per poi volare ad Amsterdam per due date.

beyoncé in tour

Le prime foto del concerto iniziano ad arrivare, e man mano scopriamo i costumi della cantante. Tra questi, Beyoncé indossa quattro look Emilio Pucci disegnati dal direttore creativo Peter Dundas. Dal mini abito verde e nero con franges, al body in pelle ricamato passando per la giacca doppiopetto in pelle con maxi stivali e il body lilla con shorts stampati. Bey è sempre al top!

Emilio Pucci per Beyoncé

Emilio Pucci per Beyoncé

Emilio Pucci per Beyoncé

Dundas ha dichiarato: “Vestire un personaggio come Beyoncé è sensazionale. Lei rappresenta un mix di bellezza, bravura e pura energia. Guardarla mentre faceva le prove, prima dei nostri fitting, è stata una grande fonte di ispirazione. Beyoncé è una vera icona ed è stato un enorme privilegio per me e la Maison poter realizzare gli abiti per il suo tour“. A.R.

Emilio Pucci per Beyoncé

Emilio Pucci per Beyoncé

Emilio Pucci per Beyoncé

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

beyoncé in tour

beyoncé in tour

beyoncé in tour

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp