Victoria Beckham lancia la nuova boutique online! – Fashion Times

Lo aveva annunciato a metà dicembre. Victoria Beckham ha finalmente lanciato il suo e-commerce per acquistare online le sue collezione. Scoprite la nuova boutique online della stilista...

E’ finalmente online l’e-commerce di Victoria Beckham. andando sul sito victoriabeckham.com troviamo due sezioni. La sezione ‘Shop‘, dove acquistare le collezione di ready to wear, accessori, eyewear e denim. La collezione di prêt-à-porter ICON con pezzi esclusivi disponibili solo sul sito, e la sezione ‘Look’ dove, invece, troviamo un mix di fotografie e video realizzati da Victoria, fonte di ispirazione per le sue nuove collezioni.

I prezzi sono abbastanza alti, basta pensare che per aggiudicarsi la Victoria Bag bisogna sborsare 2.250 Euro, mentre i vestiti della linea Victoria Victoria Beckham partono da 595 Euro. Molto più accessibile la linea Denim con proposte che si aggirano sui 200/300 Euro.

victoriabeckham.com

victoriabeckham.com

Parlando degli scatti che immortalano le sue creazioni acquistabili sullo e-shop, Victoria spiega: “C’è una certa freddezza negli scatti, che trovo particolarmente affascinante. Dal punto di vista più tecnico non ho ricercato niente di complicato. Ho voluto rendere le foto più reali possibili, in modo che i clienti sappiano quello che stanno acquistando. Non volevo immagini ritoccate e patinate, credo che sia un approccio vecchio alla moda. Ho preferito essere onesta con me stessa e con i miei clienti e credo che sia per questo che la gente apprezza il mio lavoro“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp