Il 20 febbraio scorso la cantante Lady Gaga è stata obbligata ad annullare il resto del suo tour Born This Way Ball per problemi all’anca. Si è fatta operare, ma come avevano annunciato i medici, la riabilitazione è più lunga del previsto.

Dopo l’operazione, Lady G ha scritto ai fan per ringraziarli e, allo stesso tempo, ha postato una foto della sua sedia a rotelle. Oggi però sul sito di Terry Richardson compaiono altre foto di Miss Germanotta con la sua sedia a rotelle nuova di pacca.

Come potete ben immaginare, non si tratta di un modello classico; la sedia a rotelle di Lady Gaga deve brillare più degli altri. Ebbene sì, la diva del pop non ha saputo resistere, doveva averla.. una sedia a rotelle in oro 24 carati.

L’ideatore della sedia è il designer Ken Borochov, del brand Mordekai, che ha dichiarato: “Non mi aspettavo certo questa telefonata e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide nuove e ero molto felice di poter creare quello che ho soprannominato ‘the Chariot’, una sedia fatta per una regina“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Lady Gaga e la sua sedia a rotelle in oro 24 K

Lady Gaga e la sua sedia a rotelle in oro 24 K