I Pinco Pallino espande i suoi orizzonti

Nuovi scenari distributivi, nuove aperture per il brand I Pinco Pallino che, dopo l'annuncio di gennaio dell'ingressi sul mercato del Far East, entro il 2013 aprirà nuovi flagship store.

Continua la strategia distributiva di I Pinco Pallino in un’ottica di crescita e rafforzamento su alcuni mercati chiave: Regno Unito, Francia, Medio Oriente e Russia.

In quest’ottica si rinnovano importanti collaborazioni con i più prestigiosi department store europei come Harrods Knightsbridge, il tempio del lusso londinese e la Galleries Lafayette, il grande magazzino parigino.

Boutique I Pinco Pallino

Boutique I Pinco Pallino

Il Middle East si conferma come uno dei mercati di riferimento per I Pinco Pallino: già presente con una boutique nel Dubai Mall e in alcuni degli store più importanti dell’area mediorientale. Il brand ha inoltre stretto un accordo con un partner specializzato per un piano di sviluppo in Arabia Saudita oltre ad aver in previsione l’apertura di un corner in Bahrein entro l’anno.

Espansione prevista anche nei paesi dell’ex-URSS con l’apertura di un corner nel Children’s Gum department store. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp