Sulla scia di un successo a livello internazionale, arrivano in Italia le cuffie v-JAYS, un must per gli amanti dell’audio HD da portare con sé. Robuste, ergonomiche, pieghevoli ed estremamente raffinate nel design, ma soprattutto ultra resistenti grazie all’innovativo cavo divisibile in kevlar. Nate a Stoccolma, queste cuffie sono state progettate da un team di 20 esperti che hanno studio ogni minimo dettagli del prodotto. L’utilizzo di materiali supertecnologici, come il kevalr ad esempio, garantiscono resistenza, leggerezza e praticità.

v-Jays, cuffie audio hd

v-Jays, cuffie audio hd

Le v-JAYS rappresentano una reale e concreta innovazione nel mondo delle cuffie: si possono tenere facilmente in tasca e portare in viaggio senza ingombro, grazie al loro peso di soli 59 grammi che le rende tra le più leggere della categoria.

V-Jays è una cuffia perfetta per la bella stagione“, afferma Sanino Vaturi, fondatore di Sounders, distributore esclusivo per l’Italia del marchio JAYS. “Grazie ai suoi cuscinetti in schiuma e all’archetto sottile, è leggera e precisa, in grado di cogliere i suoni più cristallini. È l’accessorio perfetto con cui ascoltare la musica anche in estate, quando le alte temperature rendono fastidioso e scomodo l’utilizzo di cuffie tradizionali più pesanti”.

Tutto questo per un prezzo di soli 49,90 Euro. Forse è qui che sta la vera rivoluzione… A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

v-Jays, cuffie audio hd

v-Jays, cuffie audio hd