Guillermina Baeza per Mango Touch: l’estate sta arrivando!

Dopo il successo della prima collaborazione, Guillermina Baeza for Mango Touch torna per la stagione Primavera-Estate 2013 con una linea di costumi da bagno.

La stilista spagnola Guillermina Baeza torna a collaborare con Mango per il secondo anno consecutivo, presentando una nuova collezione di costumi da bagno per Mango Touch, composta da dieci bikini e due costumi interi.

Una collezione molto femminile, elegante e sofisticata, suddivisa in due linee. La prima, Flower Boom, è un esplosione di colori con modelli ricchi di dettagli curatissimi. La seconda, Etno Tai, propone geometrie e stampe animal print declinate nei toni acqua e corallo.

Guillermina Baeza for Mango Touch

Guillermina Baeza for Mango Touch

Guillermina Baeza for Mango Touch

Guillermina Baeza for Mango Touch

“È un piacere per noi collaborare nuovamente con Mango Touch data la grande affinità che ci lega e l’enorme successo della prima collaborazione. Ci ripresentiamo con una collezione che desidera trasmettere calore, giovinezza e soprattutto armonia“, ha ammesso Guillermina Baeza

Cécile Pelach, Responsabile del settore accessori Mango Touch, ha invece dichiarato: “La collezione di Guillermina Baeza per Mango Touch per la stagione primavera/estate 2013 è molto fresca, bella ed elegante. Ogni modello ha qualcosa di speciale che lo rende unico. Come sempre è stato un piacere collaborare con Guillermina Baeza e il suo team“.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

BELEN LARRUY, CECILE PELACH e GUILLERMINA BAEZA

BELEN LARRUY, CECILE PELACH e GUILLERMINA BAEZA

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp