La sua popolarità sta crescendo. Fate ancora fatica a ricordare il suo nome forse, ma se ve la presentiamo come la rossa protagonista di “Zero Dark Thirty” indovinerete al volo di chi stiamo parlando. L’attrice, candidata all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista, divenuta famosa grazie a “The Tree of Life” di Terrence Malick e con Brad Pitt, è stata anche protagonista di “The Help” accanto a Emma Stone e “Lawless” con Tom Hardy, Shia LaBeouf e Guy Pearce.

Nessuno sapeva niente della sua vita privata.. fino a poche settimane fa. L’attrice 31enne, pare abbia una relazione con l’italiano Gianluca Passi, un manager del brand Moncler.

Jessica Chastain

Jessica Chastain

Poche settimane fa, Jessica era ospite ad una trasmissione, e interrogata sulla sua vita privata, ha risposto: “Si ho un ragazzo… ho questa regola di non uscire con attori quindi non è assolutamente in questo business… Lavora nel mondo della moda“.

Jessica la ritroveremo molto presto, il 21 marzo, al cinema con il film horror “La Madre” mentre è appena stata confermata nel cast di “Miss Julie“. Periodo d’oro per l’attrice statunitense. A.R.

FONTE: Yahoo.com

NEWS MODA SULLA TUA MAIL