Cronaca & Hollywood | In preparazione un film su Oscar Pistorius

La tragica vicenda che ha coinvolto Oscar Pistorius potrebbe presto trasformarsi in un film. A calarsi nei panni dell'atleta potrebbero essere James Franco o Ryan Gosling...

Vedere il simbolo dei dollari anche nei fatti di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica, non spaventa certo Hollywood.. Dopo il film per la tv su Amanda Knox e l’omicidio di Meredith Kercher, un altro caso di cronaca finirà ben presto sul grande schermo.

Conosciamo tutti la storia di Oscar Pistorius e della tragica morte della sua ragazza, la top model Reeva Steenkamp. Pistorius al momento è sotto processo ed è accusato di averla uccisa. Questa storia ha ovviamente richiamato l’attenzione della dorata Hollywood, che in una tragedia come questa, riesce a vedere una storia interessante.

Il film a quanto pare non sarebbe incentrato solo sulla morte della modella ma sulla vita di Pistorius. I fatti saranno riportati senza giudizi e senza schierarsi da nessuna parte.

Si fanno già i nomi di alcuni protagonisti e nella lista si sono letti i nomi di James Franco e Ryan Gosling. Secondo voi chi interpreterà meglio questo ruolo? A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Oscar Pistorius

Oscar Pistorius

Commenti

comments