Burberry Watches: cronografi dallo stile british

La collezione di orologi Burberry "The Britain" si arricchisce di nuovi modelli per la primavera-estate 2013. Ma le novità non finiscono qui...

La linea di cronografi presentata lo scorso Autunno-Inverno da Burberry, in licenza al Gruppo Fossil, The Britain, torna con due variant create dagli abili maestri artigiani svizzeri: l’orologio automatico con quadrante Soleil in cristallo, movimento a tre lancette, cassa in acciaio inossidabile di forma ottagonale e cinturino in alligatore nero; e l’altro modello con rifinitura Còte de Genéve e con cinturino in maglia d’acciaio amovibile per regolare la misura e fibbia deplorante con pulsanti.

Burberry Watch

Burberry Watch

Quattro nuovi modelli anche per la collezione classica Burberry Watches con lunetta in ceramica e cassa 38 mm con movimento automatico. I modelli da uomo sono freschi e la palette primaverile include il blu scuro, il grigio piombo, l’acciaio, l’argento e l’oro antico, per la donna, invece, una palette delicata che comprende il color trench, il marrone chiaro e lo champagne.

Modelli per uno stile senza tempo ispirati ai valori e al design che fanno parte del brand Burberry. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Burberry Watch

Burberry Watch

Commenti

comments