“Spring Breakers”

Le quattro bellezze di "Spring Breakers" sono arrivate oggi a Roma. Intanto di scoprire i loro outfit, eccole al photocall e alla Première di Madrid.

Continua il tour promozionale di “Spring Breakers” con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine. Dopo Parigi e Berlino (leggi qua), le quattro bellezze americane sono approdate nella capitale spagnola, Madrid.

Per il photocall madrileno organizzato al Villamagna Hotel, le ragazze si sono presentate in un look più rilassato degli altri giorni. Selena, dopo Gucci e Versace sceglie un abito Blumarine bianco e giallo che abbina a décolleté Casadei nere. Vanessa invece sceglie il bianco di Katharine Kidd che abbina ad una nota di colore, le scarpe lilla, firmate Jerome C. Rousseau.

spring breakers

La sera, le quattro amiche osano di più e gli outfitt si fanno più provocanti. Ashley opta per un lungo abito nero Tadashi Shoji con pizzo davanti, mentre Vanessa sceglie un abito rosso con spacco inguinale.

spring breakers

Selena Gomez questa volte si presenta in un lungo abito Dolce & Gabbana abbinato a gioielli J/Hadley. E indovinate un po’ dove sono le ragazze ora? A Roma finalmente… Ecco alcune foto. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

spring breakers

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp