Avete mai sentito parlare di smalti semipermanenti? Ultimamente non si parla d’altro ed è la nuova tendenza per le unghie. A provarlo anche la first lady Michelle Obama che è stata fotografata sul palco durante il Democratic National Convention a Charlotte.

Oltre al suo discorso applauditissimo, Michelle si è fatta notare per la sua manicure e dopo tante pressioni e domande della stampa, la Casa Bianca ha dovuto svelare il marchio del suo smalto.

In quell’occasione la Signora Obama indossava uno smalto semipermanente Artistic Colour Gloss nella tinta grigio-lillà chiamato Vogue.

Artistic Colour Gloss è uno smalto semipermanente che può durare fino a tre settimane, lasciando le unghie perfette come nel momento in cui si esce dal salone. La tecnica di apposizione di avvicina a quella del gel, ma riduce notevolmente i tempi di esposizione sotto la lampada, specialmente se ci si avvale della tecnologia LED (30 secondi rispetto ai due minuti di quella UV); inoltre, la natura stessa del prodotto previene il fastidioso effetto bombatura tipico del gel. Del resto, l’effetto finale ricorda quello dello smalto tradizionale, solo molto più luminoso e mille volte più duraturo.

Amatissimo dalle celebrities come Scarlett Johansson, Eva Longoria, Gwen Stefani e Victoria Beckham, finalmente potrà essere vostro dato che è disponibile da poco in Italia. Non vi rimane che da scegliere tra le 94 tinte. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

 

artistic colour gloss

artistic colour gloss