Smalto semipermanente

Gli smalti semipermanenti stanno invadendo il mondo. Pensate che hanno conquistato anche la first lady Michelle Obama che ci rivela il suo brand preferito...

Avete mai sentito parlare di smalti semipermanenti? Ultimamente non si parla d’altro ed è la nuova tendenza per le unghie. A provarlo anche la first lady Michelle Obama che è stata fotografata sul palco durante il Democratic National Convention a Charlotte.

Oltre al suo discorso applauditissimo, Michelle si è fatta notare per la sua manicure e dopo tante pressioni e domande della stampa, la Casa Bianca ha dovuto svelare il marchio del suo smalto.

In quell’occasione la Signora Obama indossava uno smalto semipermanente Artistic Colour Gloss nella tinta grigio-lillà chiamato Vogue.

Artistic Colour Gloss è uno smalto semipermanente che può durare fino a tre settimane, lasciando le unghie perfette come nel momento in cui si esce dal salone. La tecnica di apposizione di avvicina a quella del gel, ma riduce notevolmente i tempi di esposizione sotto la lampada, specialmente se ci si avvale della tecnologia LED (30 secondi rispetto ai due minuti di quella UV); inoltre, la natura stessa del prodotto previene il fastidioso effetto bombatura tipico del gel. Del resto, l’effetto finale ricorda quello dello smalto tradizionale, solo molto più luminoso e mille volte più duraturo.

Amatissimo dalle celebrities come Scarlett Johansson, Eva Longoria, Gwen Stefani e Victoria Beckham, finalmente potrà essere vostro dato che è disponibile da poco in Italia. Non vi rimane che da scegliere tra le 94 tinte. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

 

artistic colour gloss

artistic colour gloss

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp