Shoes

Il punto di partenza è lo stile militare... ecco che Casadei si unisce a Prabal Gurung per una collezione autunno-inverno 2013-14 all'insegna del tacco "Blade" e delle fibbie.

Dopo la collezione primavera-estate 2013 a grande richiesta torna il duo Casadei/Gurung. La loro nuova collezione Casadei for Prabal Gurung è stata presentata a Parigi durante la sfilata del designer nepalese e Cesare Casadei ha subito interpretato il tema militare creando quattro esclusivi modelli di scarpe che accomunano la funzionalità ad un’estrema femminilità.

Casadei for Prabal Gurung

Casadei for Prabal Gurung

Casadei for Prabal Gurung

Tutti i modelli presentano l’iconico tacco Blade di Casadei, feticcio per eccellenza, composto da un’affilatissimo tacco-lama dorato di 12,5 cm, e le fibbie di diversi materiali che fanno da struttura alle scarpe, richiamando subito lo stile militare. I plateau a forma di mandorla in pelle dorata lucida effetto specchio, le zip sul retro e le fibbie metalliche dorate evidenziano la silhouette e richiamano il tacco “Blade”.

La collezione include sandali, décolleté e cuissard, declinati in quattro varianti cromatiche: nero, grigio, verde loden e oro.

La collezione Casadei for Prabal Gurung sarà in vendita nelle boutique Casadei. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Casadei for Prabal Gurung

Casadei for Prabal Gurung

Casadei for Prabal Gurung

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp