Parte il toto-Papa! Chissà, potresti essere proprio tu!

E’ scattata l’emergenza Papa! Con le dimissioni di Benedetto XVI il mondo è andato in tilt e, indubbiamente, oggi, nel 2013, si apre un nuovo capitolo della storia. Parte ufficialmente il “Toto-Papa” con un concorso promosso da Happiness.

Aaahh se tutto potesse essere facile come nelle fiabe… Cenerentola ha dovuto solo calzare una scarpina per dimostrare di essere all’altezza del principe. Perchè non trovare il Papa ideale con una t-shirt? Happiness lancia la sfida e presenta la maglietta “Rock the Pope“, grazie a cui, d’ora in poi, tutti potranno calare i panni del Santo Padre.

Tanto per fare una prova eh. Vuoi mettere che mi doni davvero? Beh oddio. La concorrenza è ardua. In effetti, il brand propone così un concorso: “The New Pope for Happiness“. Fino al 28 febbraio 2013 potrete mandare le vostre foto con indosso la t-shirt Pope all’indirizzo mail: [email protected] con la possibilità di vincere un outfit happiness (Beanies + t-shirt + pantalone + borsa + anello rock’n’roll + crocefisso happiness) e chissà … forse che forse una proposta del Vaticano?

T-shirt Happiness

T-shirt Happiness

Le t-shirt, uomo e donna, sono disponibili al prezzo di 35 euro nei negozi e sulla boutique online E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp