Ha aperto le sue porte in Via Fiori Chiari nel cuore di Milano il primo flagship store milanese Fixdesign. L’inaugurazione è stata festeggiata con un party a cui hanno partecipato alcuni noti sportivi legati al mondo dell’equitazione, tra i quali, le due amazzoni italiane Valentina Truppa e Giulia Martinengo Marquet.

Nella boutique di 170 mq troverete i marchi Fixdesign e Fixdesign Horse Riding con le collezioni Primavera-Estate 2013. Il mood riprende quello caratteristico del brand e l’atmosfera è romantica. Il raffinato parquet è abbinato a mobili in legno chiaro e a grandi lampadari in tessuto.

Gianmarco Maggiulli, Chief Executive di Fixdesign, ha dichiarato. “Il canale retail è per noi molto importante in termini di immagine e proprio per questo motivo abbiamo focalizzato impegno ed energie per aprire esclusivamente dei flagship store diretti in location top. Il canale wholesale rimane dunque fondamentale ma abbiamo ritenuto che essere presenti a Milano con uno store dedicato fosse importante per consolidare la nostra notorietà all’interno dei confini nazionali e per avere visibilità anche al di fuori degli stessi. Milano è un punto chiave per il fashion internazionale e noi siamo già presenti da circa un anno, con un ampio showroom commerciale in Via Montenapoleone, nel quadrilatero della moda, dove sono esposti i marchi: Fixdesign, Fixdesign Horse Riding e Minifix, in quanto facenti parte di un unico lifestyle di riferimento”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Fixdesign