Mare d’Amare sbarca nel Principato di Monaco

Non solo a luglio ma ora anche a settembre. Mare d'Amare conta una nuova data organizzata nel Principato di Monaco in collaborazione con la Chambre Monegasque de la Mode e Fiera di Genova.

Toscana d’Amare – società fiorentina attiva nella produzione di eventi fieristici come Mare D’Amare e Immagine Italia in collaborazione con la Camera di Commercio di Pistoia – ha stretto un protocollo d’intesa con la Chambre Monegasque de la Mode e Fiera di Genova al fine di creare in partnership un evento nuovo e diverso rivolto al mondo del beachwear e degli accessori coniugando l’esperienza nel settore, le competenze organizzative di Fiera Genova alle straordinarie potenzialità di una vera e propria passerella sul Mediterraneo qual è il Principato di Monaco.

A fine marzo saranno comunicati maggiori dettagli su questa collaborazione. Per il momento possiamo dire che nasce dalla voglia di fornire un’alternativa, ai buyer italiani ed esteri, alla fiera organizzata a luglio. Questa nuova tappa sarà infatti organizzata a settembre. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Mare d'Amare

Mare d’Amare

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp