Nel 2013 si festeggiano i 140 anni dal brevetto ufficiale dei jeans, il capo in assoluto più amato e indossato al mondo. eBay decide di festeggiare questo capo rendendolo protagonista per un mese della pagina Moda.

Troverete tanti suggerimenti per indossarlo e abbinarlo al meglio. Anche la pagina delle offerte del giorno e della settimana verrà inclusa in questa speciale occasione, con una selezione di capi in jeans a prezzi speciali.

Grazie alla collaborazione con la Pina, deejay amante del fashion e delle tendenze moda, la campagna jeans di eBay sarà ricca di una selezione di oggetti provenienti da tutte le piattaforme internazionali di eBay, con una serie di outfit in jeans: nuovi e vintage, vestiti e pantaloni, scarpe ed accessori, ma anche oggetti e arredi, come un orsacchiotto in jeans ed un cuscino patchwork, naturalmente in jeans. I look selezionati e personalizzati dalla Pina andranno a costituire due banner sulla pagina Moda, cosi da essere d’ispirazione per tutti coloro che cercano suggerimenti e idee per vestire in jeans.

La categoria abbigliamento e accessori è in costante crescita, grazie ai contenuti proposti nella pagina Moda e alla selezione di prodotti di qualità presenti sul sito“, afferma Eleonora Gandini, Consumer PR manager eBay. “Con questa campagna, e grazie anche alla collaborazione con la Pina, vogliamo celebrare i jeans, mostrando come eBay possa rappresentare una vetrina speciale per trovare non solo le migliori promozioni, ma suggerimenti e ispirazione per look nuovi e personalizzati. E i nostri utenti sono sicura apprezzeranno: solo nel 2012 sono stati acquistati su eBay.it oltre 56 mila paia di jeans”.

Tutto questo ha anche uno scopo benefico. Alcuni capi selezionati dalla Pina saranno rimessi all’asta su eBay per una settimana dal 21 febbraio. I proventi ricavati dalle vendite saranno devoluti all’associazione Cesvi che finanzia progetti di lotta alla fame e sicurezza alimentare. A.R.

Giacca Jeans | eBay

Giacca Jeans | eBay