Prosegue il piano di espansione in Europa del brand moda e accessori Claire’s. L’Italia ha visto l’apertura di nuovi store nel mese di dicembre con quello nel centro commerciale Fiordaliso, all’interno di Carosello a Carugate e presto con lo store da Globo a Busnago. Ma non è tutto. Claire’s ha anche inaugurato il suo primo negozio in Lussemburgo a Esch Sur Alzette raggiungendo la quota di 1150 negozi in quindici Paesi.

Claire's al Fiordaliso

Claire’s al Fiordaliso

Queste aperture coincidono con gli importanti piani annunciati dal Presidente di Claire’s Europe, Beatrice Lafon, che prevedono anche l’applicazione di nuovi layout degli store e il lancio dell’e-commerce agli inizi del 2013.

È un momento entusiasmante per Claire’s. Quest’anno, abbiamo incrementato le performance sui mercati di tutta Europa e stiamo sviluppando piani per mantenere i risultati anche l’anno prossimo. L’espansione del brand in Europa, a cui oggi si aggiungono l’Italia e il Lussemburgo, ci dà l’opportunità di aumentare il numero di consumatrici che potranno vivere una nuova shopping experience con Claire’s in tutto il mondo. L’Europa è un mercato fondamentale per l’azienda, e ci impegneremo a farlo crescere in maniera coerente e organica fin dai primi passi. Siamo inoltre felici di creare opportunità d’impiego per più persone in tutta Europa, che si andranno ad aggiungere ai circa 18.300 dipendenti che già lavorano per Claire’s in tutto il mondo”, ha commentato Beatrice Lafon. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Claire's al Fiordaliso

Claire’s al Fiordaliso