Spring-Summer 2013

Play, pause, rewind, stop l'ironico brand Blomor lancia per la primavera felpe coloratissime in cotone con stampa Ipod e lacci del cappuccio come cuffie.

L’ironia è l’arma migliore per catturare consensi, è ciò che sostiene Blomor che si diverte a proporre insolite felpe Ipod dai colori vitaminici per lui e per lei.

Stampata al centro, infatti, vi è il familiare touch pad…non vi ricorda qualcosa? Guardatelo bene, è la ghiera dell’Ipod che ogni mattina maneggiamo per scegliere la canzone del giorno mentre si va a scuola, al lavoro o all’università. E le cuffie? Oltre a quelle che avete nell’orecchio Blomor le ha riprodotte alle due estremità dei lacci che servono per regolare l’ampiezza del cappuccio.

felpa musica blomor

Una trovata geniale non credete? Un capo street divertente, di alta qualità (la felpa è realizzata interamente in cotone) e ad un prezzo molto accessibile che va dai 65 ai 79 euro a seconda del modello.

E dalle parole del film “Tre Metri Sopra il Cielo”: “Pause, rewind, play e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore…” indossalo con Blomor! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp