Arriva San Valentino ed ecco tante app per Windows Phone per festeggiare al meglio la feste degli innamorati.

Se volete spedire un bigliettino pieno di amore alla vostra metà potrete farlo con l’app “Love more” che vi permette di creare e personalizzare cartoline per San Valentino. Potrete anche aggiungere la vostra foto. Dopo la potrete spedire anche via Facebook, Twitter, SkyDrive, e-mail o SMS/MMS.

Chiama il mio Amore” vi permette di impostare il numero di telefono della persona che volete e chiamarla con un semplice Tap! Chiama la tua ragazza o il tuo ragazzo con un solo click dal menù del tuo Windows Phone! Un’applicazione per tutti gli innamorati!

san valentino app

san valentino app

Volete testare il vostro amore? Ecco l’app perfetta per voi “Kind Love“. Scoprite che tipo di amore state vivendo e come portare la vostra relazione più in alto con DoctorLove. Da non fare il giorno di San Valentino!

Se non siete molto romantici o semplicemente a corto di idee l’app “Frasi d’amore” si rivelerà molto utile mentre l’app “Zodiac Affinity” calcolerà la vostra affinità a seconda dei vostri segni zodiacali.

Infine l’immancabile “Love Calculator” (anche questo, meglio non farlo il giorno di San Valentino, per il rischio di brutte sorprese) che permette di scoprire l’affinità amorosa fra due persone. Questo calcolo può essere eseguito nella modalità semplice (sulla base dei nomi) o nella modalità avanzata dove viene considerata l’affinità dei nomi e dei segni zodiacali tradizionali e cinesi. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

san valentino app

san valentino app