San Valentino giocoso con l’orologio U-Play Bandeau di Gucci

L’anno nuovo è ricominciato, Natale è passato… finiti i regali! Finiti? Forse no… Già, è ora di pensare a San Valentino! E per l’occasione, Gucci vi presenta il suo nuovo orologio!

Se avete dimenticato qualche voce nella letterina a Babbo Natale, è ora di rimediare con San Valentino! In occasione della festa degli innamorati, Gucci presenta la collezione U-Play Bandeau.

Un orologio casual ma elegante, in perfetto stile Gucci, caratterizzato da un cinturino alto a fascia proposto nelle varianti beige, blu o champagne.

U-Play Bandeau di Gucci

U-Play Bandeau di Gucci

I modelli beige e blu sono realizzati in pelle con cinturino Guccissima e lunette coordinate. Il quadrante è antracite e viene impreziosito dalle doppie “G”. Stupendo il modello color champagne che presenta il motivo Guccissima in sfumature di oro e marrone.

Al cinturino in pelle con motivo GG in rilievo viene abbinato una lunetta in pelle champagne e un quadrante argento spazzolato. Come per tutta la gamma U-Play, la nuova collezione U-Play Bandeau verrà commercializzata in uno special kit che permetterà di cambiare quadrante e cinturino a secondo dell’umore! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments